Caylecar replied

298 weeks ago




The Condemned - L'isola Della Morte > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Scenario 1. <br/> <br/> Diciamo che sei incatenato e qualcuno ti offre una chiave per liberarti: (A) Colpisci il SOB (B) Accetta la chiave, poi schiaffeggia la SOB, o (D) Accetta la chiave? Beh, se scegli B o C ti sbaglieresti. - Almeno da un "mondo di wrestling" quot; punto di vista. La risposta corretta è & quot; A & quot ;. Ma attenzione: scegli & quot; A & quot; significa che non sei troppo brillante; -ma almeno tu sei & quot; St-o-o-ne Cold & quot; e questa è la cosa importante. <br/> <br/> Scenario 2. <br/> <br/> Diciamo che 2 ragazzi stanno picchiando da un tuo amico e sai che non hanno paura di perché ce ne sono 2 e hanno le armi: tu (A) scappa (B) Cerca di toglierle un agguato o (C) di 'loro di tagliarlo fuori? Bene, scomporlo: scegliendo & quot; A & quot; significa che sei un vigliacco e non un vero amico; scegliendo & quot; B & quot; significa che sei intelligente; scegliendo & quot; C & quot; significa che sei arrogante e / o stupido. Penso che probabilmente ti ho informato su quale risposta devi scegliere per essere & quot; St-oo-ne Cold & quot ;. <br/> <br/> Okay, fammi prendere sul serio e dirti di cosa tratta questo film. < br /> <br/> Si tratta di un gruppo di detenuti che si trovano su un'isola isolata e deserta (ad eccezione dei promotori) in modo che possano combattere in un evento di tipo da ultimo uomo in cambio di -view su internet. (La gente se la cava con tutti i tipi di sh * t su internet, no?) Il vincitore ottiene la sua libertà. Questo è uno standard & quot; walk through & quot; film d'azione-avventura. L'unica cosa originale è l'idea di internet, per quanto ho potuto vedere. Infine: non è un brutto film in cui il genere è interessato. Ti consiglio di bere una birra o mangiare un po 'di popcorn e non pensare troppo mentre guardi. Sarai intrattenuto. Amore, Boloxxxi.
Questo è un film disgustoso e non direi mai a nessuno dei miei amici di & quot; vai a vederlo & quot ;. <br/> <br/> Il concetto del film e dello show televisivo che viene prodotto è il peggiore che ho mai visto. Questo film non fa altro che incoraggiare la violenza e il cattivo comportamento.Mi sentivo davvero male e l'ho spento dopo un po '. <br/> <br/> Ero letteralmente malato. <br/> <br/> Potrebbe essere stata una mossa frettolosa dato che il film aveva il potenziale per fare un girare per il meglio, ma non potevo più guardarlo. <br/> <br/> Se non lo vedi, non ti mancherà molto.
In realtà, non avevo grandi speranze per questo film.Di solito quando un film è protagonista di un wrestler professionista, il più delle volte sarà spazzatura. Questi ragazzi non sono solo bravi attori. <br/> <br/> Questo, tuttavia, è stato un po 'meglio di molti. <br/> <br/> Innanzitutto, ridicolizza veramente l'orribile fenomeno culturale noto come & quot; reality television & quot ;. <br/> <br/> In secondo luogo, ha alcuni momenti interessanti. Le scene in cui i produttori dello show iniziano effettivamente a esprimere riserve su quello che stanno facendo. Le scene in cui Austin cerca di agire con un po 'di umanità quando tutti gli altri intorno a lui stanno uccidendo impunemente. <br/> <br/> Non è Shakespeare. Non è Lawrence Olivier. È un buon intrattenimento per alcune ore. <br/> <br/> C'erano alcune parti in cui pensavo fossero stupide, come dare ai braccialetti della caviglia 10 secondi di micce, permettendo a qualcuno di tirare la spilla su un avversario e ucciderlo dieci secondi dopo. O il ragazzo nero (i nomi dei personaggi in maschera non valgono la pena di ricordare) che dice che non si fiderà mai di un'altra donna e poi si rende conto che la concorrente ha appena tirato fuori la spilla suicida mentre scappa.
Sono andato alla prima qui in Portogallo. Ho partecipato gratuitamente e con amici, altrimenti probabilmente non sarei andato. <br/> <br/> Essere un fan del wrestling così come sono, ha davvero poco impatto su chi si gode questo film o no. Anche se la recitazione può essere considerata decente per un film d'azione, è indebolita dalla scrittura e dalla regia povere e pigre. <br/> <br/> La scrittura non riesce a fornire, soprattutto perché non riesce a seguire su quello che vedi nel trailer: il contrasto tra l'estrema violenza in cui alcuni di noi vengono e le persone che traggono profitto o testimoniano quella stessa violenza. Vedendo come prendono i locali da & quot; The Running Man & quot; con Schwarzenegger e dal giapponese & quot; Battle Royale & quot ;, si penserebbe & quot; The Condemned & quot; potrebbe discutere ulteriormente la questione. Invece, rivisita la superficialità che affligge il comune script di azione di Hollywood. <br/> <br/> Come se l'assenza di storie non fosse abbastanza, anche le scene d'azione sono mal indirizzate. Girato da angolazioni eccessivamente strette, le scene di combattimento sono difficili se non impossibili da seguire e la loro risoluzione è chiara solo quando non vedi più uno degli avversari in piedi. <br/> <br/> "Bottom line", come Steve Austin direi, questo film non vale il tempo delle persone che valgono il loro tempo. E sfortunatamente così.
voi ragazzi volete sapere perché i film di The Rock aka Dwayne Johnson hanno molto più successo? perché fa la sua mossa firma, The Rock Bottom, in tutti. <br/> <br/> Ho aspettato l'intero film per far sì che qualcuno rimanesse sbalordito. <br/> <br/> Questo film è stato risucchiato. < br /> <br/> ripetiamo questo: voi ragazzi volete sapere perché i film di The Rock aka Dwayne Johnson hanno molto più successo? perché fa la sua mossa firma, The Rock Bottom, in tutti. <br/> <br/> Ho aspettato l'intero film per far sì che qualcuno rimanesse sbalordito. <br/> <br/> Questo film è stato risucchiato. < br /> <br/> sto scherzando. mi è piaciuto. Volevo solo che qualcuno venisse colpito da Stone Cold Stunner …. e che indossasse la sua tuta per le ginocchia.


374e6bdcca
6 Hours 720pTurbolence 3 online freeCain\u0027s DaggerDucks - Una squadra a tutto ghiaccio sub downloadEscape from Nightmare full movie online freeOsiride - Il 9 pianeta full movie free downloadBerserk: L'epoca d'oro - Capitolo III - L'avvento full movie hd 1080pStar Trek: The Animated Series scaricare filmfree download Best of WWE NXT 2017Ded Moroz i seryy volk. Novogodnyaya skazka.
Please log in to post a reply.