Caylecar replied

299 weeks ago




Il Settimo Papiro > DOWNLOAD








Show Spoiler

Questo sembra fantastico! Grandi costumi, ottima fotografia, specialmente gli scatti dell'Antico Egitto sono fantastici. Ma questo è tutto … Gli attori sono davvero cattivi … Il bambino è forse il peggiore. I criminali nelle scene di apertura con la macchina provengono dall'Accademia di polizia o da un film di Bud Spencer o qualcosa del genere. Sembrano che non si adattano affatto a questa storia. O è una commedia? E anche se fosse non è una buona idea! <br/> <br/> Roy Schneider (Blue Thunder!) è l'unico qui che può recitare e che racconta tutto. Ho comprato il DVD senza sapere cosa avrei ottenuto, è semplicemente fantastico sulla copertina. Ma questo non vale i soldi.
Ho copie di tutti i libri di Wilbur Smiths e ho letto e riletto tutti. Ho deciso di iniziare a cercare e acquistare i DVD dei film che sono stati fatti dei suoi libri da aggiungere alla mia biblioteca. Dopo aver letto tutte le recensioni di cui sopra della mini serie su & quot; The Seventh Scroll & quot; e come tutti erano sconvolti dal fatto che 2 dei libri della serie egiziana di Wilbur Smith fossero stati così orribilmente storpiati in questa mini serie. Ho intenzione di risparmiare i miei soldi e rileggere i libri, invece! Questo mi ha ricordato quanto fossi sconvolto quando ho visto tutti i film di James Bond e non potevo credere a come l'industria del cinema potesse macellare e distruggere i libri scritti da Ian Flemming. E di certo non voglio vedere nessun film che maneggi le GRANDI opere di Wilbur Smith nello stesso modo che l'industria cinematografica e cinematografica ha fatto ai libri di James Bond di Ian Flemming.
Ci vuole un sacco di duro lavoro per rendere un film buono, ma potrebbe richiedere ancora più lavoro per renderlo cattivo - davvero pessimo. In questo gioiello riescono tutti. <br/> <br/> Non parliamo di buchi nella trama qui. Parliamo invece dei crateri. Burroni. E per favore parliamo di recitazione e regia. L'unica esibizione di recitazione decente è quella del colonnello - o era un generale? E per quanto riguarda il suo nome? Non è dato qui, quindi chi lo sa? Il merito per il suo pezzo forte è perso per sempre. <br/> <br/> Roy Scheider? Perché ottiene sempre queste parti orribili? O semplicemente non riesce ad ottenere i buoni ruoli o ha un gusto terribile, e in questo tacchino ne atterra un'altra buona e, a meno che non sia assolutamente alla disperata ricerca di lavoro (che potrebbe essere il povero ragazzo), ha un gusto terribile. Suonare un nome pesante - Grant Schiller? Schiller è tedesco; Grant non lo è.Chi viene con questi nomi stupidi? Oh, è vero: il singolarmente defilato Kevin Connor che non ha un solo incredibile merito per il suo CV e commette anche l'insulto definitivo della regia - o in realtà si astiene dalla regia. <br/> <br/> La recitazione peggiore in assoluto nel film è di Katrina Gibson che non dovrebbe nemmeno essere ammessa su un palcoscenico sonoro per cogliere rifiuti. Secondo l'IMDb, Gibson è stato in un episodio di Judge Amy. Questo deve essere il peggior episodio di quella serie. <br/> <br/> Arrotondare tutto: non si può davvero avere un brutto film a meno che la musica sia davvero stupida e fastidiosa, ma fortunatamente il canadese McCauley riesce a volare colori. <br/> <br/> Questo potrebbe funzionare su bambini lenti nella fascia di cinque anni ma difficilmente su nessun altro. Sopporta i bambini di dieci anni e li fa arrampicare sui muri e urlare in segno di protesta. <br/> <br/> Stranamente abbiamo visto questo fino alla fine. Ne eravamo perversamente affascinati, soprattutto e soprattutto perché era così brutto. Ma lo consiglio a chiunque? Perché? <br/> <br/> Ci vuole un sacco di lavoro per fare un brutto film, e questo riesce in tutti i modi possibili. E ti fa apprezzare ancora di più quanto lavoro ci vuole per realizzare un buon film.
Bene, ho letto il libro prima e ho pensato: wow sarebbe bello vedere un film, poi ho iniziato a cercare e ho scoperto che c'era già un film fatto … Ho comprato il film una settimana fa su DVD e l'ho guardato .. l'hanno fatto terribilmente storto! in un primo momento questo ragazzino Hapi, che non è un personaggio del libro, quindi il mix tra i due libri ("il dio del fiume" e "il settimo rotolo") di Nicolas che ha bisogno di fondi mentre nel libro lui stesso è in realtà il finanziatore anche l'intera cosa degli Hyksos è sbagliata .. Taila avrebbe dovuto inventare il carro leggero … tutto il resto della tomba è anche molto sbagliato … ci dovrebbe essere un canale che ha una specie di vuoto- intorno ad esso .. la tomba stessa è stata fatta in un labirinto con solo una possibilità di passare se si conoscono le regole dell'antico boa-game. Non c'era nulla nel film su Nicolas che fosse inglese e Royan era un copto-cristiano nel libro, non un musulmano … Questa lista è infinita .. C'erano solo alcune cose buone del film, gli attori che interpretavano Royan, Nahood , Taita, Boris, Mick e Tessay erano ben scelti, il resto erano solo parodie dei personaggi del libro, Rasfer era il peggiore, non si avvicinava al personaggio che avevo in testa mentre scrivevo il libro .. E 'un peccato che un libro così grande sia mutilato in una così cattiva riproduzione … Mi chiedo perché Wilbur Smith abbia mai dato il suo permesso per questo ..
Il film più bello e migliore che abbia visto per anni. Storia eccellente ed eccitante, mai per un secondo noioso. Meravigliosa recitazione, Art Malik come Taita, come lo scriba dall'antico Egitto è il migliore. Il film è pieno di emozioni e avvenimenti, il modo parallelo di intrecci nell'era moderna più nei tempi antichi è stato fatto senza disturbare il flusso degli eventi. Grande credibilità per tutto il film. Quando posso acquistarlo in video?

In the year 3000 BC an illegitimate son is born to Queen Lostris and the brave warrior Tanus. Her devoted eunuch Taita, a loyal servant, takes the baby boy and places him in a basket on the Nile. Five
b0e6cdaeb1
the Butt-Ugly Martians full movie in italian free download hdStar Wars - Il risveglio della Forza movie download in hdEvangelion: 2.0 You Can (Not) Advance malayalam movie downloadDay Break torrentThe Goon sub downloaddownload Uptown Saturday NightResident Evil: Apocalypse malayalam movie downloadBrain Smasher… il buttafuori la modella full movie free downloadthe The Bourne Identity full movie in italian free download hdfull movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.