Caylecar replied

360 weeks ago

Le Avventure Del Capitano Hornblower (Il Temerario) > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

I film di A ed E sono stati abbastanza buoni e hanno preso qualche libertà in più che ovviamente CS Forester, che ha scritto la sceneggiatura del 1951, avrebbe permesso. Da bambino, ora 36, ​​tutti i romanzi marittimi sono stati giudicati secondo lo standard Hornblower. Successivamente tutti i film sono ora paragonati a questo. Ho noleggiato questo film nei primi anni '80 e scomparve per diversi anni … totalmente non disponibile. Penso di aver capito perché quando stavo guardando un film di Napoleon TV degli anni '80 (nome da allora dimenticato) con scene di battaglia di QUESTO FILMATO !! Un paio di anni dopo il film è stato nuovamente ripubblicato su VHS (1990?) E l'ho preordinato. È così buono … ma ANCORA non disponibile su DVD !! Naturalmente, non è un mega blockbuster come Master e Commander. (A proposito, la scrittura di O'briens è BORING rispetto a Forester … A me non interessa davvero i suoi personaggi come faccio io a Hornblower …. O'Brien sembra scrivere un altro libro per fare un altro dollaro … solo meglio di altri come i romanzi di Bolitho di Alexander Kent) Master and Commander è stato francamente MOLTO meglio del Book! <br/> <br/> Una scena da cercare è Peck in piedi da solo sul suo quarterdeck mentre Barbara se ne va … non dice altro che trasmette molto del suo personaggio attraverso la sua brillante abilità.
Questo film non viene spesso mostrato in televisione spagnola, ma anche con un doppiaggio spagnolo maldestro - in cui il nostro eroico Hornblower cambia la sua voce due volte! Si può vedere perché deve essere considerato un classico dell'intrattenimento - Gregory Peck nei suoi anni migliori, navi , storia d'amore tormentata, sacrificio eroico, la stessa Forester dietro, e persino un bambino! E per me, è un piacere in più che controlla un giovanissimo Christopher Lee che cerca di parlare spagnolo. Questo film è l'introduzione perfetta per la serie ancora migliore, se possibile, che vede come protagonista Ioan Gruffudd, arrivato tanti anni dopo.
Forse il principale interesse per questi vecchi film è vedere chi si può individuare in una fase iniziale della loro carriera. Ad esempio, hai notato Christopher Lee? Ci sono molti altri esempi La sceneggiatura è un po 'un miscuglio di diversi libri di Hornblower, ma capisco che l'autore lo abbia approvato, forse per allontanarsi dal manierismo schiarente di Gregory Peck. Lady Barbara ha un abito più basso di quello che potresti stringere con uno spillo, mi chiedo dove li stia conservando? I soffitti nelle cabine sono troppo alti e le cabine troppo spaziose, ma non essere pignoli. Il film è troppo lungo, non in tempo, ma sembra che giunga a un fine logico per poi insinuarsi in un'altra storia che viene poi portata avanti. La storia d'amore è piuttosto inquietante se ti aspetti un'alfabetizzazione emotiva: Lady Barbara sposa un uomo che non ama, avendo realizzato che ama davvero il nostro eroe - che è già sposato con una donna che non ama. Sono poi entrambi vedovi in ​​rapida successione e cadono l'uno nelle braccia dell'altro con un sospiro di sollievo e nessun segno di colpa o dolore. Questo sembra piuttosto troppo conveniente e lascia un cattivo gusto.
I libri di Cecil Scott Forrester sono stati portati alla mia attenzione dal mio primo insegnante di inglese e ne sono ancora riconoscente. I libri su Hornblower sono in una serie di 12 volumi e sono tutti fantastici. La forza degli 8 episodi (film TV) con Ion Gruffith sono molto molto bene nella descrizione della caratteristica dubbia del personaggio Horatio Hornblower. In questo film, tuttavia, non c'è tanto tempo come in quest'ultima serie TV … dove la serie TV descrive solo parte di un libro, questo film è la storia di 3 libri in tutto. Tenendo questo a mente, Gregory Peck è un ottimo Hornblower in una grande storia, che più prende l'azione dai libri e poi i dubbi del personaggio principale. Ma che grandi azioni! Questo film è davvero, anche dopo più di 50 anni che vale la pena di vedere. Ha appena invecchiato …. è un film eccellente … e mi chiedo: perché è così difficile da ottenere? Mi aspettavo che questo film fosse in vendita su DVD in tutte le regioni. Peccato che sia difficile ottenere film su nastro NTSC VHS, perché il film è di una qualità tale che può essere sicuramente paragonato alla serie TV, e … ovviamente tenendo a mente che è vecchio di 50 anni, con & quot ; Maestro e comandante, il lato più lontano del mondo & quot; da quell'altro grande romanziere in questo argomento: Patrick O 'Brian.
Non è giusto che il nome di Raoul Walsh sia etichettato dai libri come regista di secondo livello in relazione, per esempio, con una Ford o con degli Hawks. Era un regista straordinario e prolifico, capace di incorporare materiale di studio standard nella sua personale visione del mondo. `Captain Horatio Hornblower 'è pieno di piccoli momenti che superano qualsiasi limitazione di genere. Queste "scintille di Verità" possono essere il tiro di rintracciamento lungo la stanza vuota mentre Peck legge la lettera della sua defunta moglie, o quando Virginia Mayo bacia il giovane come faceva sua madre. Quindi il film d'avventura diventa qualcosa di più grande della vita, proprio come "White Heat" usato dalle convenzioni del film di gangster per trasformarsi in metafisica, o "Territorio del Colorado" che ha lasciato l'occidente nelle profondità dell'esistenzialismo. Questo film è divertente dall'inizio alla fine, ed è un chiaro predecessore di "Master and Commander" di Peter Weir, con cui condivide alcuni elementi di tono, carattere e trama.

In 1807, Captain Horatio Hornblower leads his ship the HMS Lydia on a perilous voyage around Cape Horn and into the Pacific. The men, even his officers, don&#39;t know exactly where he is leading them
3a43a2fb81
La setta delle tenebre movie free download hditalian movie dubbed in italian free download Mezzogiorno di fuocoRed State scaricare filmRoop Ki Rani Choron Ka Raja download torrentCaged Fury download torrentQuattro sporchi bastardi film completo in italiano download gratuito hd 1080pDoosukeltha download di film mp4Download italian movie S.O.S. TerraResident Evil: Extinction movie free download hddownload Black Lagoon
Please log in to post a reply.