Caylecar replied

299 weeks ago




Extraction > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Una delusione totale mi ha portato ad evitare qualsiasi futuro film che promuove Bruce Willis. Era nel film 5 minuti, nel migliore dei casi. Che sold-out! Per qualsiasi ragione, questo sito mi richiede di aggiungere ulteriori informazioni al fine di qualificare abbastanza linee per pubblicare una recensione. Quante linee di testo si ha bisogno di dichiarare il film è deludente, cattivo, non divertente, esagerato per quanto riguarda la violenza, scarsamente sceneggiato, usando attori non attraenti non nominali senza nome. Non sprecare il tuo tempo a guardare questo film perché ho speso cercando di raggiungere il numero (dieci) richiesto di linee di revisione per consentire l'accettazione della mia recensione. La "protagonista dell'attrice femminile" era sovrappeso e privo di attrattive sessuali mentre l'attore principale & quot; figlio di Willis & quot; era un eroe di cartone che possedeva poca o nessuna abilità di recitazione.
Questo film inizia essenzialmente con un veterano agente della CIA dal nome di "Leonard Turner & quot; (Bruce Willis) viene rapito da terroristi che riescono anche a impossessarsi di un prezioso pezzo di tecnologia informatica da lui nel processo. Naturalmente, considerando l'impatto che questo pacchetto potrebbe avere sulla sicurezza degli Stati Uniti, viene fatto uno sforzo immediato per trovare i responsabili e ripristinare o disabilitare il dispositivo del computer prima che possa essere utilizzato. Come succede, Leonard ha un figlio chiamato "Harry Turner & quot; (Kellan Lutz) che lavora come agente per la CIA, ma poiché non è stato certificato come agente sul campo non gli è permesso di essere coinvolto nel salvataggio di suo padre o nel riacquisto delle apparecchiature informatiche in alcun modo. Harry, d'altra parte, non ha interesse a sedersi ai margini e come risultato decide di disobbedire agli ordini e andare da solo. Ora piuttosto che rivelare altro, dirò semplicemente che questo deve essere uno dei film più ridicoli che ho visto da molto tempo in quanto ignora completamente sia la realtà che il buon senso. Non solo, ma il film sembrava seguire un approccio basato sui numeri, che lo degradava ulteriormente. In breve, questo non era un buon film e per questo motivo l'ho valutato di conseguenza. Sotto la media.
Come appassionato fan del film d'azione, ho sperato in una serata di esplosioni insensate, umorismo sarcastico mentre guardavo una trama familiare, che delusione. Essendo un fan di Die Hard, Tears of the Sun e vedendo Bruce Willis nel cast principale, speravo di vedere un po 'di azione RED con un buon sub-lead femminile nelle file. Questo film è una vergogna per l'anno 2015. La sceneggiatura era cattiva, inesistente persino, la regia ancora peggiore. Così tanti errori commessi nelle scene e l'attore principale viene declassato a un uomo a cui viene detto cosa fare da suo padre o da altri sulla scena. Ciò toglie tanto alla normale di Kellan Lutz che posso farlo da solo. Con Gina Carano nel cast stavo aspettando qualche azione kick-ass da parte di Deadpool, ma mi è rimasto un "cosa diavolo è successo a Cynthia Rothrock & quot; sensazione. <br/> <br/> A tutti gli attori è stato dato un brutto affare con questo film, perché lo hanno preso non lo so. Perché il loro PR ha permesso che fosse un'altra domanda? <br/> <br/> Voglio ancora vedere Kellan Lutz in un ruolo più intelligente, che penso possa essere tirato fuori se si guarda la vita reale e ciò che rappresenta. Bruce Willis sarà sempre il favorito ma forse è ora di andare in pensione e lasciare i ruoli della CIA ai nuovi ragazzi, che ne dici di RED 3? Gina Carano, sono tutta per una dura azione di pulcino, speriamo che abbia una migliore possibilità nel Mutant, genere di supereroi che vede i film a basso budget usarla come sostegno per una cattiva sceneggiatura che vuole avere del sangue femminile da mescolare - mega fallire in questo film. <br/> <br/> Tutto sommato è un NO, rimettilo, non sprecare i tuoi soldi. Preferisco guardare Kung Fu Panda 3 con mio figlio piuttosto che ripassarlo.
Come un thriller d'azione con il tocco neo-scuro, va bene. Non mi sarei mai aspettato livelli di trama e cospirazioni di "Jason Bourne", quindi il film è facile da seguire. La signora Phair Gina Carano ha meritato più tempo sullo schermo, era una sorta di talento sprecato in questo ed era proll'y non avrebbe dovuto mettere in scena Kellan Lutz che ha fatto un buon lavoro nel complesso - è credibile come un ragazzo duro. Bruce Willis ha un tempo sullo schermo molto limitato - un duro ragazzo filmato che passa la torcia. <br/> <br/> Per me, funziona. <br/> <br/> Semplicemente ignorerei alcune delle recensioni & quot; ; su questo sito. Non i bassi voti, che sono giusti … La trash-talk non confermata, tuttavia, porta il peso zero. <br/> <br/> Forse alcune delle critiche principali derivano da persone che si aspettano di vedere Willis in una guida alternativa "Die Hard" ruolo. Questo è tecnicamente un 5,5-6,0 / 10 per me, ma un 7,0 per contrastare un rating inferiore a quello meritato è giusto.
L'estrazione viene eseguita dal libro, poiché in ogni fase del processo è piena di cliché di azione B-movie. Stranamente, il cast e la trama hanno un potenziale decente, ma finisce per essere mediocre a causa della grave mancanza di chimica e di un aspetto poco interessante del thriller. Ci sono alcune azioni divertenti da combattimento, anche se sono brevi, poche e sparpagliate in pezzi scomposti e obbligatori. <br/> <br/> Bruce Willis può offrire un buon film d'azione e Extraction è pronto per una relazione bizzarra e ironica con attori più giovani , ha già fatto questo concerto in RED. Tuttavia, sembra costantemente scontento e antipatico qui. Non aiuta che sia tenuto in ostaggio per la maggior parte del tempo e anche in alcune scene con altri lead, non c'è un briciolo di chimica da avere. <br/> <br/> Kellen Lutz, di The Legend of Hercules ( non quello di The Rock) non è esattamente male. Ha solo una presenza sullo schermo straordinariamente semplice, indossa un modello di eroe d'azione con poca personalità. Gina Carano è capace, ma è relegata a sostenere il personaggio di semi-amore e le sue credenziali di arte marziale non sono mai abbastanza in maiuscolo. I due condividono la maggior parte del tempo sullo schermo e un paio di questi funzionano a loro favore, ma sarebbe più interessante se il ruolo fosse scambiato ed è Carano a cercare di salvare suo padre. <br/> <br/> Per quanto riguarda pezzi d'azione, sono sorprendentemente rigidi, sebbene siano ancora presentabili. Cue il tipico bar fight, un'avventura in night club, qualche scena di inseguimento e poi sparatorie a magazzino casuali. Il film cerca di creare qualche sottotrama di thriller, in realtà viene investito parecchio, ma questo non è il copione di Tom Clancy. È un sacco di build fino a una fine poco eccitante. Peggio ancora, il resto dei personaggi sono i tipici cattivi, i loro scagnozzi e un paio di odiosi extra. <br/> <br/> Extraction è il semplice film d'azione base, può a malapena intrattenere una settimana pigra con poche sequenze d'azione, ma manca di identità e carisma nonostante il cast favorevole.

Harry Turner works for the CIA like his father Leonard. He wants to do fieldwork but he&#39;s constantly being denied. He is stationed in Prague and his father&#39;s good friend keeps an eye on him. L
b0e6cdaeb1
Black Cat dubbed italian movie free download torrentthe Baaghi italian dubbed free downloadfree download Captain Scarlet and the Mysteronsthe Navy Seals - Pagati per morire italian dubbed free downloadSidekick download di film mp4Io… e il ciclone movie download hdMythica: The Godslayerthe Bronson italian dubbed free downloadDownload Code Lyoko full movie in italian dubbed in Mp4the Enter The Warriors Gate full movie download in italian
Please log in to post a reply.