Caylecar replied

369 weeks ago

Iron Fist > DOWNLOAD

Show Spoiler

Niente male come alcune recensioni, Ser Loras fa un buon lavoro interpretando il protagonista. Il fratello e la sorella sono grandi figure di odio, e Farimir è un genio malvagio super cattivo. <br/> <br/> Alcuni degli acrobazie di combattimento sono, per essere educati, un po 'sotto le prove. OK, tutti sappiamo che molti "colpi" & quot; in realtà mi manca, ma in realtà non intendiamo vederlo! <br/> <br/> Ma nel complesso, divertente, molto meglio di Daredevil e Luke Cage.
Adoro questo show e non c'è stato un momento di noia come se avessi visto JJ & amp; LC dove dovevo costantemente girare le scene per evitare di addormentarmi dopo una dura giornata di lavoro. <br/> <br/> Sono stato per molto tempo un fan della trama di Powerman e Iron Fist dagli anni ottanta, quindi posso commentare come un fan dei fumetti. Le recensioni sono state irrealisticamente dure su tutto ciò che ha a che fare con lo spettacolo che è stato estremamente strano per me, ma come dicono 'a ciascuno il suo' '. <br/> <br/> Sono solo entusiasti del fatto che i personaggi meno noti della meraviglia siano stati portati in vita & amp; Spero che questa tendenza continui indipendentemente da tutta la raccolta del cotone in corso. Ci può essere una overdose di Avengers, Dc's Superman & amp; Batman.Per sperimentale come Legion e che è anche un grande spettacolo, a volte si vuole solo apprezzare uno spettacolo semplice senza effetti di deformazione mentale. <br/> <br/> Arrow ha superato da tempo la vendita per data e skinny Flash si ripete continuamente così guardando l'Iron Fist che è magnificamente filmato a New York si sta rinfrescando da tutti gli strati di gelato che saturano la maggior parte dei telefilm DC. <br/> <br/> Gli attori hanno tutti i loro momenti speciali, ma Ward per me in particolare ruba lo spettacolo. Lo spettacolo è stato interamente accessibile a me e comprensibilmente nessuno spettacolo piacerà a tutti ma ho trovato questo spettacolo secondo solo a DD con JJ & amp; LC finale ultimo. Sono davvero ansioso & amp; incrocio le dita per la stagione 2.
Il nuovo originale di Netflix 'Iron Fist' è uno dei peggiori spettacoli che abbia mai avuto il dispiacere di guardare. Da dove comincio … la recitazione è assolutamente orribile, in particolare quella di Tom Pelphrey che interpreta il personaggio 'Ward', tutto il cast sembra proprio che non ci stiano nemmeno provando; come se a loro non importasse Anche se Finn Jones (Iron Fist) ha avuto una performance piuttosto buona in tutta la serie. Il ritmo dello spettacolo è stato davvero pessimo … avrebbero potuto ridurre ogni episodio a circa 40 minuti ciascuno e avrebbe funzionato bene, ma invece hanno scelto episodi lunghi 1 ora che erano così dolorosi da guardare, ogni episodio sentivo come se fosse andato avanti per un'eternità. Gli effetti speciali e le scene di combattimento erano così finte che mi ha fatto ridere in modo udibile. la prima scena di combattimento nell'episodio 1 è stata probabilmente la peggiore scena preformata e sparata che abbia mai visto (e ho visto W.W.E …). Tutto questo rende uno show doloroso e davvero indimenticabile (mentre scrivo questa recensione mi sono ritrovato a guardare cosa è successo nello show che non è un buon segno considerando che l'ho visto solo 2 giorni fa). consiglio vivamente di non guardare questo spettacolo.
Questo è uno dei peggiori spettacoli che abbia visto da molto tempo. Per un leggendario artista marziale, il personaggio titanico è spilorcio, stupido e davvero pessimo nelle arti marziali. Un attore migliore avrebbe aiutato, forse qualcuno che potesse effettivamente combattere, Colleen è un combattente molto migliore. Sono solo a metà strada, ma non sono sicuro di poter continuare a guardare questa spazzatura, mi fa rabbrividire ogni volta & quot; pugno di ferro & quot; fa qualsiasi cosa.
Ho guardato Arrow dall'inizio e questo ha interrotto alcune linee narrative ma finora ho continuato. Non sapevo che fosse basato su uno di questi, ora sembra una moltitudine di racconti di libri COMIC. Ho davvero pensato che quei giorni sarebbero stati numerati ma i ragazzi del Big Bang ci hanno detto che non ha visto la sua fine dei giorni. <br/> <br/> Iron Fist. D'accordo la sua improvvisa uscita dall'arrivo blu. È soprannaturale? Trama di una famiglia benestante che muore in un incidente aereo, come Arrow e suo padre. Una fortuna familiare da recuperare e qualcuno potrebbe aver causato l'incidente aereo. Proprio come la barca che si schianta / affonda in Arrow. Il nostro eroe è anche esperto in arti marziali e svolge alcune manovre. Non sono un fan di quegli sport quindi non so quanto siano buone le mosse. Io non sono un lettore di fumetti quindi non ho nessun indizio per quanto riguarda il canone della storia o del personaggio. Suppongo che questo significhi che non sono viziato o in grado di essere critico lungo queste linee. <br/> <br/> Ho solo il primo episodio e ha delineato quella che penso sia la trama anche se per un breve momento ho pensato che il nostro l'eroe era malato e aveva immaginato quello che avevamo visto come il primo episodio. Potrebbe essere ancora così, ma penso che il suo abbigliamento lo dia via.Quindi stiamo perseguitando il presunto defunto in 41 partner che potrebbe aver istigato la scomparsa dell'azionista di maggioranza. Iron Fist sarà un detective lungo la strada e sconfiggerà i cattivi senza usare la potenza di fuoco. Come Arrow un po '. Ma. La sua identità però non sarà un segreto. <br/> <br/> Se i fratelli vogliono entrambi garantire un certo stile di vita, non ci sarà alcun aiuto. <br/> <br/> Persevererà perché è stato abbastanza eccitante per il pilota.

374e6bdcca
The Continental movie download in mp4the Debbie Does Damnation full movie in italian free download hdDuel of the Double Crossers! movie mp4 downloadthe The Brotherhood italian dubbed free downloadLa corsa pi pazza d'America n. 2 in italian free downloadDownload italian movie DipThe WatchmenThe AbracadabraAnno 2000 - La corsa della morte download di film interi in hdDon't I Know You full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.